Cosa vi piace? ^^
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Angel Beats!
    14.71%
    5
  • H2O: footprints in the sand
    8.82%
    3
  • Naruto
    5.88%
    2
  • Kodomo no Omocha (Il giocattolo dei bambini [ Rossana ] )
    5.88%
    2
  • Blue exorcist
    5.88%
    2
  • Deadman wonderland
    5.88%
    2
  • Detective Conan
    5.88%
    2
  • Sailor Moon
    5.88%
    2
  • Dragon Ball
    2.94%
    1
  • Soul eater
    2.94%
    1
  • One piece
    2.94%
    1
  • Mermaid Melody – Principesse Sirene
    2.94%
    1
  • Hunter X Hunter
    2.94%
    1
  • Lady Oscar
    2.94%
    1
  • Death note
    2.94%
    1
  • Yugi-Oh!
    2.94%
    1
  • Card Captor Sakura
    2.94%
    1
  • Fullmetal Alchemist
    2.94%
    1
  • Hamtaro – Piccoli criceti, grandi avventure
    2.94%
    1
  • Magica DoReMi
    2.94%
    1
  • Mew Mew – Amiche vincenti
    2.94%
    1
  • Mila & Shiro, due cuori nella pallavolo
    2.94%
    1
  • Switch girl
    0.00%
    0
  • Holly e Benji
    0.00%
    0
  • Doraemon
    0.00%
    0
  • I cavalieri dello Zodiaco
    0.00%
    0
  • Lupin III
    0.00%
    0
  • Mirmo
    0.00%
    0
  • Nana
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 34)

Cosa vi piace? ^^

Io sono ancora qua...eggià.... xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mokona
     
    .

    User deleted


    Sono sempre iooo :D yeeeeeeeee :shifty:

    Allora prima pansavo (ogni tanto mi capita -_- ) ke sarebbe stato carino fare un sondaggio sugli anime e manga ke ci piacciono u.u
    E quindi pensato e fatto! ;) (sembra un remake di Cotto e mangiato ahahahah xD )

    Ordunque se volete aggiungerne altri fate pure!!! :D così almeno capiamo i nostri gusti ;)

    Ho messo tutto quello ke mi è venuto in mente ahahah xD

    Sciaooo ragazzuoli!! :B):
     
    Top
    .
  2. Keyb_Lollo
     
    .

    User deleted


    Mh sono davvero tanti xD Ho fatto una scelta dei principale per me perchè se no votavo quasi tutti :-p :)k:

    Edited by Keyb_Lollo - 2/9/2014, 22:23
     
    Top
    .
  3. Coal/Alex
     
    .

    User deleted


    Eh, per me questo è un argomento un po' complesso... con 355 serie anime completate (e in crescita) e oltre un centinaio di manga, potrei parlare per sempre :D .
    Oltre a quelle per cui ho già votato, in particolare Soul Eater, Full Metal Alchemist ed Angel Beats, Non posso fare a meno di nominare quelli che secondo me sono due capolavori adatti a chiunque: l'anime Steins;Gate e il manga Spirit Circle. Quest'ultimo, nonostante abbia ancora pochi numeri all'attivo, è diventato con facilità una delle mie storie preferite di sempre.
    E giusto per mettere qualcosa da ammirare principalmente per i disegni, "OnePunch Man" e "Abara".
    Chissà cosa ci attende nel futuro, però, questa lista potrebbe cambiare :B-)c:

    Edited by Keyb_Lollo - 2/9/2014, 22:23
     
    Top
    .
  4. [FU] Ronin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mokona @ 9/6/2014, 14:58) 
    Sono sempre iooo :D yeeeeeeeee :shifty:

    Allora prima pansavo (ogni tanto mi capita -_- ) ke sarebbe stato carino fare un sondaggio sugli anime e manga ke ci piacciono u.u
    E quindi pensato e fatto! ;) (sembra un remake di Cotto e mangiato ahahahah xD )

    Ordunque se volete aggiungerne altri fate pure!!! :D così almeno capiamo i nostri gusti ;)

    Ho messo tutto quello ke mi è venuto in mente ahahah xD

    Sciaooo ragazzuoli!! :B):

    Bella, hai salvato il sondaggio mettendo Angel Beats, se ti è piaciuto ti consiglio pure Hanasaku Iroha sempre dei PA Works, fenomenale davvero, io lo consiglio sempre a tutti.
     
    Top
    .
  5. Keyb_Lollo
     
    .

    User deleted


    Mh sai che non l'ho mai sentito? Cmq a me è piaciuto molto angel Beats!
     
    Top
    .
  6. Mokona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella, hai salvato il sondaggio mettendo Angel Beats, se ti è piaciuto ti consiglio pure Hanasaku Iroha sempre dei PA Works, fenomenale davvero, io lo consiglio sempre a tutti.

    Yeeeeee :D W ANGEL BEATS!!!!! *-*

    Non l'ho mai sentito ma adesso mi hai incuriosita u.u sicuramente lo terrò in considerazione ;) :D :B):

    Cmq ragazzuoli miei direi ke Angel Beats e H2O:footprints in the sand stanno avendo maggior successo ergo Mokona si farà risentire con altre discussioni su questi argomenti muahahah xD

    Sciaoooo ;)
     
    Top
    .
  7. UmbratheGrinning
     
    .

    User deleted


    Non è sulla lista, ma anche Nichijou ("La mia vita di ogni giorno") è una serie piuttosto bella...!
    Non è proprio uno "slash of life", siccome le varie situazioni che accadono nei vari episodi di "normale" e "ordinario" hanno ben poco, però è così divertente che io me lo sono già rivisto due volte... :-)u:
    Diciamo che si è guadagnato lo "stampo di approvazione di Umbra"...! :B-)u:

    -Umbra :=)u:

    Edited by Keyb_Lollo - 2/9/2014, 22:24
     
    Top
    .
  8. Doc Guide
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato Medaka Box nella lista quindi ho votato Angel Beats. Medaka Box è un manga, ci sono combattimenti e dialoghi, tanti dialoghi. Fine descrizione
     
    Top
    .
  9. [FU] Ronin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doc Guide @ 10/2/2015, 00:58) 
    Non ho trovato Medaka Box nella lista quindi ho votato Angel Beats. Medaka Box è un manga, ci sono combattimenti e dialoghi, tanti dialoghi. Fine descrizione

    Di Nisioisin ho visto solo Bakemonogatari e seguiti, Medaka box lo ho in lista, ma non mi decido mai a vederlo.
     
    Top
    .
8 replies since 9/6/2014, 13:58   86 views
  Share  
.