Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meylor
     
    .

    User deleted


    Salve finalmente ho tempo (e mi ricordo) di entrare nel forum!
    Sono quella ragazza bionda e riccia che cerca sempre di essere ai vostri eventi ma che alla fine fallisce miseramente per impegni o impossibilità a venire :°
    Spero almeno di riuscire un giorno a prendere il volume in edizione limitata di Lucca, cioè spero anche perchè non so se ci vengo e soffro da morire perchè adoro i vostri disegni.
    Ups sono andata fuori discorso, comunque finalmente ho ricordato di presentarmi e spero che non mi dimentichi di controllare spesso anche qui ;)
     
    Top
    .
  2. Keyb_Lollo
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta!! Ci fa piacere che ti sei ricordata e sei riuscita a trovare il tempo per presentarti :)k:
    beh per il numero di lucca forse si potrebbe anche riuscirlo a trovare fuori lucca, ma questa forse sapranno meglio rispondere i miei colleghi :P cmq io sono Keyber e buona permaneza e seguici :B)k:
     
    Top
    .
  3. UmbratheGrinning
     
    .

    User deleted


    Benvenuta... :=)u:
    Sei, la Silvia giusto...? XP (se mi ricordo giusto il nome)
    Spero che te la passerai sul nostro forum... per chiacchiere o consigli noi siamo qua... :-)u:
    Confermo quello che ha detto Keyber...pensavamo di fare un centinaio di copie del numero speciale di Lucca...quindi dovrebbe sopravvivere qualche copia...X)
    Beh, comunque spero di vederti nei prossimi eventi e...buon proseguimento...!

    -Umbra :B)u:
     
    Top
    .
  4. Meylor
     
    .

    User deleted


    Si sono io!
    Grazie mille e spero di esserci nei prossimi!
     
    Top
    .
3 replies since 17/9/2015, 16:05   51 views
  Share  
.